| |
| La squadra è stata la prima fiction poliziesca italiana a proporsi con un format americano (The Bill [1]): anziché indugiare esclusivamente su un personaggio, la scelta è di esplorare a trecentosessanta gradi ogni membro del cast. Questa innovativa scelta ha generato nuove serie poliziesche italiane basate sul medesimo format. La serie è stata spesso giudicata positivamente e verosimile, anche dalla stessa Polizia[2], nonostante alcune critiche ricevute riguardo la recitazione degli attori[3] . Dalla settima stagione, la serie è stata girata interamente in alta definizione. L'Agente Scelto Anna De Luca (Anna Foglietta) collabora con la squadra in un caso che coinvolge la mafia orientale. Alla morte di una ragazzina cinese, Liwei, di cui si sentiva responsabile, chiede il trasferimento definitivo. Dopo la morte della sorella Margherita, e la separazione dal marito dopo che lei stessa lo aveva tradito, si getta anima e corpo nella guerra contro il boss Ruotolo. Infiltrata fingendo di essere un poliziotto corrotto, finisce con l'essere uccisa dal boss. La sua morte getterà un ombra sul Sant'Andrea, specialmente con le recriminazioni di Sciacca, quasi suo mentore, che non approvava l'intera operazione. e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!!    PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3 tesserini
     |
| | |