Anna Foglietta Official Forum ForumFree.net ForumCommunity.net
Anna Foglietta Official Forum

Reply
quando solo l'amore el'amicizia possono salvarti
view post Posted on 7/1/2009, 18:28Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:24

Scusate per l’attesa!
SESTO CAPITOLO
Dott:”E’ entrata in coma”
Alessandro scoppiò a piangere, Anna gli si avvicinò
Anna:”ale andrà tutto bene,ale hai capito andrà tutto bene ok?”
Ale:”a me invece pare che va tutto di male in peggio!io senza Irene non sono un c****”
Anna:”ale non ci dobbiamo abbattere. E tu ora però non rimani qui tu ora vai a casa e ti fai una doccia che stai qui da due giorni e puzzi! Non vorrai mica farti vedere da Irene quando si sveglierà naturalmente tutto brutto con le occhiaie e stanco!fallo per Irene!”
Ale:”forse hai ragione forse mi farebbe bene ma se ci sono novità o per qualsiasi cosa mi chiamate immediatamente ok?”
Luca:”ragazzi mi sono scordato di dirvi che tra poche ore dovrebbe arrivare un nuovo ispettore o ispettrice ancora non lo sappiamo, forse qualcuno dovrebbe andare a fargli fare un giro per il commissariato… magari vaio te Elena così almeno ti distrai un po’”
Elena:”ok Luca, vado. Ciao ragazzi ditemi appena succede qualcosa!” poi si avvicinò ad Alessandro e gli disse all’orecchio: “ale, Irene è forte, non ci lascia così!” seguì un caloroso abbraccio. Elena se ne andò

Elena entrò in macchina quando dai sedili posteriori sentì una voce ed un oggetto freddo toccarle il collo, fu la voce di un uomo che le disse:”tu e la tua squadra volevate buttarmi dentro per 30 anni per aver sparato alla poliziotta eh? Mo vi faccio vedere io. Chiama l’altra poliziotta!”
Ele:”sta in coma str****!”
Uo:” ma non lei” seguì una risatina: “quella là… la… non mi viene il nome… ah si” un’altra risata: “la gori!”
Ele:”e te che ne sai di Anna!”
Uo:”io vi conosco tutti! Vuoi che ti dico altri tre o quattro nomi?”
Ele:”tu sei uno str****!”
Uo:”non me lo avevo già detto prima o mi sbaglio? E ora chiamala e sbrigati!”
Elena cercando di trattenere le lacrime compose il numero, sperava che Anna non rispondesse o che il cellulare non prendesse, ma Anna rispose…
Anna:”oi ele”
Ele:”puoi venire un attimo in macchina?” a Elena scappò un singhiozzo, cercava di trattenere le lacrime ma non ci riusciva,
Anna:”ele cos’hai tesoro? Che succede?”
Ele:”Anna…” l’uomo chiusa la conversazio0ne

In ospedale…
Anna:”ele ci sei?”
Luca:”oi cosa succede?”
Anna senza dire una parola scese a cercare Elena

In macchina..
Uo:”telefonata terminata
Ele:”tanto sei fregato”

Anna trovò la macchina, dentro c’era Elena in lacrime che le faceva segno di non salire ma, Anna non capendo cosa volesse dire salì lo stesso…
Anna:”ele che è successo? Perché piangi?”
L’ uomo allungò il viso tra quello di Anna e quello di Elena, ad Anna scappò un urlo
Uo:”metti in moto argenti”
Ele:”scusa Anna sono una s****** ma mi ha costretto scusa scusa…” disse4 Anna in lacrime
Anna:”ele ti voglio bene so che non potevi fare altrimenti!”
Uo:”si molto interessante ma ora basta! E poi non so quanto importerà tra poco di quanto vi volete bene… tra poco quando di voi e della vostra amicizia rimarrà solo un vago ricordo”
Anna senza farsene accorgere dall’uomo prese il block-notes e Elena che aveva capito già quello che Anna voleva fare distrasse l’uomo per un attimo, intanto Anna stava scrivendo:” l’uomo che ha sparato a Irene ci ha sequestrate” non scrisse di più per paura che l’uomo la potesse scoprire, aprì il finestrino e buttò fuori direttamente tutto il block notes
Uo:” che c**** ti apri il finestrino chiudi sbrigati!”

In ospedale…
Luca andava aventi e indietro per il corridoio dell’ospedale senza fermarsi un attimo aveva paura sì per Irene ma era anche in pensiero per Elena e Anna che era scesa da mezz’ora dopo la chiamata di Elena e non era ancora risalita e non aveva neanche detto il motivo, era solo scesa senza dire una parola; Alessandro come Luca era molto preoccupato ma a contrario suo lui riusciva a pensare solo a Irene, si mangiava le unghie come faceva solo quando era molto preoccupato
Luca:”ma Anna dov’è andata? perché è scappata così? perché non ha detto una parola?” disse anche se credeva di star pensando solamente
Ale:”non lo so non lo so!” disse disperato “io so solo che Irene sta in quella stanza e non mi vogliono fare entrare! Ma che pensano che io sia uno così preso per strada, uno che Irene ha incontrato prima di entrare in coma?”
Luca:”ale dai calmo lo so che è difficile ma tieni i nervi saldi”
Ale:”Luca tu non mi capisci io devo andare da Irene!”
Luca:” senti ale perché non vai a farti una doccia come aveva detto Anna e vai a farti la doccia?”
Ale:”io non mi muovo da qui finché non mi fanno vedere Irene!”
Luca:”oi senti io mi allontano un attimo ok?”
Ale:”sisi io non mi muovo, tanto dove vuoi che vada?”
Luca allontanandosi gli diede una pacca sulla spalla

In macchina…
Uo:”e accelera poliziotta!”
Ele:”io non capisco perché stai aggravando la tua posizione più di quanto già lo è!”
Uo:” e tu pensi che mi importa tanto uscire di galera a 80 anni? Beh perché è a quell’età che uscirei anche se vi lasciassi andare”
Elena:” si ma così rischi di non uscirci proprio!”
In quel momento squillò il cellulare di Anna

In ospedale…
Luca stava chiamando Anna… quando rispose
Luca:”amore come va?”
Uomo:”amore come va?” gli fece il verso l’uomo
Luca:” e te chi sei?”
Uomo:”sono l’amante della gori! Ahahah… o forse sono Anna gori o forse non lo so!
Luca:” non fai ridere! Allora mi vuoi dire chi sei? E dov’è Anna?”
Si sentì la voce di Anna di sottofondo che diceva :” vai in strada vai in…”
Luca:” li c’è Anna annaaaaaa”
Uomo:” ma sicuro che sei un poliziotto? Non l’avevi ancora capito?” diceva tra una risatina e l’altra: “ e chi ti dice che con me non c’è anche la signorina argenti?”
Luca:” chi sei??”
Dall’altra parte della cornetta: “bip,bip,bip,bip,bip” aveva attaccato; ma Luca si ricordò immediatamente cosa gli aveva detto Anna >vai in strada<, senza pensarci un secondo in più corse da Alessandro e gli spiegò la situazione
Ale:”allora che aspettiamo andiamo in strada”
Luca:” ok andiamo” Luca e Alessandro riguardarono per un attimo la stanza di Irene e poi si sbrigarono ad andare

In macchina…
Ele:” dove stiamo andando?”
Uo:”ora vedrete vi ho fatto una sorpresa…”
Anna:”tanto se moriamo noi muori anche te, ti troveranno e mentre noi saremo morte tu marcirai in galera si perché con noi in tutto avrai ucciso tre persone, e poi… la macchina è rubata vero?”
Uo:” tanto non ho niente da perdere io! Invece voi… e poi chi vi ha detto che ucciderò solo voi “
Ele:”tu sei completamente pazzo”
Uo:”ma io non ho più niente”
Ele:”no se ci uccidi non hai più niente”
Anna:”forse ora non te ne accorgi ma quando ci ucciderai capirai che errore avrai fatto; sei ancora in tempo per non fare questo errore”
Uo:”no io non ho più niente”
Anna:”no tu hai il tuo futuro”
L’uomo prese la pistola dalla tasta e sparò prima uno poi due, tre, quattro e in fine cinque colpi, la macchina era tutta piena di sangue. Era accaduto tutto così velocemente

Luca e Alessandro
Luca:”erano spari” Luca tremava
Ale:”siamo vicini
Luca:”da dove venivano?”
Ale:”da dillà disse indicando una strada
Luca:”andiamo a prendere la macchina”
Salirono in macchina e subito arrivò un avviso dalla radi: <<spari da una macchina in via parrochi all’incrocio con via delle sirene , ripeto spari da una macchina in via parrochi all’incrocio con via delle sirene>>
Luca:”qui è il commissario benvenuto del decimo tuscolano andiamo noi siamo nelle vicinanze passo>>
Dalla radio <<ricevuto, passo e chiudo>>
Luca si mise al volante e in pochi attimi con la macchina che sfrecciava sulla strada si trovarono sul posto dove intorno a una macchina c’era una grande folla, la macchina era quella di Elena , dentro c’erano tre persone ed era tutto pieno di sangue

In commissariato…
Ugo:” buongiorno, di cosa ha bisogno” disse senza guardare in faccia la persona
Vale:”ispettrice capo Valeria Ruggero”
Ugo alzò piano la testa:”Valeria! Quanto tempo è passato!stai benissimo” era felicissimo e Valeria era molto cambiata
Vale:”anche te stai molto bene”
Ugo:”vittoria c’è Valeria!”
Vittoria:”Valeria chi???”
Ugo:”Valeria Valeria Ruggero!”
Vitt:”Ugo ma che hai le allucinazioni? Valeria se né andata nel 2003 cinque anni fa! Ricordi? Ora sta a Torino, ora ricordi?”
Vale:”vittoria sono veramente io!”
Vittoria riconobbe subito la voce vittoria uscì dalla stanzetta dei sovraintendenti e andò da Valeria
Vitt:”quanto tempo Valeria! Ci sei mancata!”
Vale:”anche voi”
Vitt:”ma come mai da queste parti?”
Vale:”indovina?”
Vitt:”missione o qualcosa del genere?”
Vale:”nono, a voi qui non manca qualcosa?o meglio qualcuno?”
Vitt:”si mi pare che doveva arrivare un’ ispettrice o ispettore o agente non lo so” ci fu un attimo di silenzio tra i tre poi vittoria capì
Vitt:”no non mi dire!”
Vale:”si, sono la nuova… vabbè si fa per dire nuova ispettrice del decimo!Valeria Ruggero!”
Ugo:”e un nuovo carattere!”
Vale:”perché?”
Ugo:” beh, eri un po’… beh sì… un po’…”
Vittoria concluse:”acidella”
Ugo sorrise:”beh si ecco…”
Vale:”si ok ragazzi vi d’ho ragione”
Risero tutti e tre, in quel momento entrò Luca con una donna che Valeria non conosceva piena di sangue sul braccio… era Anna che piangeva a dirotto, si sedettero sulle sedie del commissariato; Anna si era piena di sangue ma non era il suo era quello dell’uomo che l’aveva sequestrate a lei e Elena, ma Anna era sconvolta per colpa di quella sera in cui accoltellò il suo padrigno
Luca:”amore guardami guardami ok? Non è successo nulla nulla!”
Anna si aggrappò alla camicia di Luca e poi lo guardò negli occhi
Anna:”Luca si è sparato davanti ai miei occhi davanti a me!”
Luca:”si Anna ma te non c’entri niente NON C’ENTRI NIENTE! Lo vuoi capire? E poi l’hai detto te SI è suicidato! So che per te non è la stessa cosa ma a nessuno piace vedere il sangue”
Anna:”scusa se ti faccio preoccupare sempre Luca scusa” e scoppiò a piangere, Luca prese le sue mani e le diede un bacio sulla fronte poi la riguardò negli occhi “sapessi quanto sto male quando non se che sei al sicuro!” Anna lasciò le sua mani e lo abbracciò Luca le diede un bacio tra i capelli e le disse sottovoce: “andiamo da Irene?” Anna si alzò immediatamente e Luca la seguì stavano uscendo dal commissariato e per poco non si accorse neppure di Valeria
Vale:”Luca!”
Luca:”si?”
Vale:ciao Luca!”
Luca:”uh ciao Valeria!” e l’abbracciò lasciando per un attimo la mano di Anna e per riprenderla l’attimo dopo appena lasciata Valeria “quanto tempo! Come va?”
Vale:”bene commissario”
Luca:”sembra ieri che eravamo due agenti semplici!”
Vale:”e ora tu sei il mio commissario e io la tua ispettrice capo”
Luca:”mio? Tuo? Cosa significa?”
Vale:”io sono la nuova ispettrice qui al decimo!”
Luca:”ah sono contento! Em… mi sono scordato di presentarti Anna” gli si illuminarono gli occhi “ la mia ragazza” poi la guardò e sorrise
Vitt&ugo:”cosa?”
Anna:”già” disse mordendosi le labbra poi si scambiarono un bacio
Valeria fece una faccia infastidita, si ricordava quando Luca era SUO, Anna se ne accorse subito e per tutta risposta si strinse forte a Luca come per protezione, anche se non sapeva da cosa e soprattutto non sapeva Valeria cosa volesse da Luca, o se tra loro ci fosse stato qualcosa o se era solo una sua impressione

In ospedale…
Ale ed Elena erano lì, ma sembrava non accadere nulla, i valori né scendevano né salivano, era un’attesa angosciante, e fu proprio quell’angoscia a far cadere Alessandro che scoppiò a piangere che voleva esprimere tutte le emozioni forse troppo forti e contrastanti tra loro: l’amore per Irene, l’odio per chi l’aveva fatta stare in coma, il desiderio di poter riabbracciare Irene, paura di perderla, scoraggio per un matrimonio che rischiava di non esistere e soprattutto speranza che quei pensieri sparissero per lasciar spazio solo all’amore per Irene, prese l’ i-pod e selezionò brani casuali, il destino scelse invece no di laura Pausini

Forse bastava respirare, solo respirare un po’
fino a riprendersi ogni battito
e non cercare l’attimo, per andar via (non andare via)
perché non può essere abitudine
dicembre senza te, chi resta qui spera l’impossibile

Mise in pausa…
Era incredibile ogni singola parola gli ricordava il momento che stava vivendo, poi guardò le quattro mura che lo circondavano, già chi stava lì sperava l’impossibile come lui…
Rimise play…

Invece no, non c’è più tempo per spiegare
per chiedere se ti avevo dato amore
io sono qui e avrei da dire ancora, ancora

Rimise in pausa…
Era sbalordito credeva veramente che la Pausini stesse cantando per lui, e poi era vero non c’era tempo, anzi il tempo passava e anche se era solo un giorno che Irene stava in coma non riusciva a passare un attimo senza la paura di perderla e pure lui come diceva la canzone voleva dire a Irene quanto l’amava ancora e ancora e che non riusciva a vivere più un secondo senza lei e senza sentire la sua mancanza
Rimise play…

Perche si spezzano tra i denti
le cose più importanti
quelle parole che non osiamo mai
e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire
portarle qui, una per una qui
le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
e se manchi tu, io non so ripeterle io non riesco a dirle più

Rimise in pausa…
Già se Irene se ne fosse andata le parole che le diceva non sarebbe riuscito più a dirle a nessun’altra
Rimise play…

Invece no, qui piovono i ricordi
ed io farei di più, di ammettere che è tardi
come vorrei, poter parlare ancora ancora
E Invece no, non ho più tempo per spiegare
avevo anch’io ( io) qualcosa da sperare davanti a me

qualcosa da finire insieme a te.
Rimise in pausa…
Era pietrificato! Vedeva davanti a se l’immagine che si presentava quasi sempre degli ultimi tempi, l’immagine di Irene vestita da sposa. Lei non se ne poteva andare, loro avevano qualcosa da finire insieme eh si! Il loro matrimonio!!
Rimise play…

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’
Forse è Tardi, forse invece no.

E così come svagliata da Laura Pausini..
Dott:”si è svegliata! Un risveglio miracoloso solo un giorno!”
A Alessandro scene una lacrima era felicissimo!!

Scusate per l’attesa spero vi sia piaciuto! Commentate!!!

image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/1/2009, 19:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:41

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 19:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:24

L'FF SARA' SOSPESA PER UN PO' POI VEDRò SE CONTINUARLA...MI DISPIACE

image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
17 replies since 8/11/2008, 15:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
By Alessandra Mastronardi Italia My Forum! Banner by Mela Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Banner by Mela