Da pochi giorni è finalmente iniziata la nuova serie di distretto dopo tantissimo tempo che aspettavamo!

Ho pensato fosse bello aprire un topic nel forum su cui discutere insieme in generale della serie ma più specificamente anche di Elena Argenti

Personalemente ritengo che due puntate siano poche per giudicare buono o no questo nuovo Distretto. Monti mi piace molto come nuova entrata (l'attore Stefano Pesce occupa da sempre un posto particolare nel mio cuore

) : deciso, sicuro e bravo...spero solo che nel corso della serie ci faccia sentire poco la mancanza di Alessandro Berti, che si sciolga un pochino e che entri completamente a far parte del gruppo!
Parlando di Elena sono curiosa di vedere la "svolta sentimentale". L'anno scorso del suo personaggio si è parlato poco della vita sentimentale e ora sono curiosa di vedere come evolve la vicenda per scoprire altre parti di questo personaggio che mi piace sempre più

Credo sia inutile sottolineare il fatto che Anna Foglietta è bravissima perchè credo che in questo forum sia una cosa risaputa e condivisa da tutti xD
Attendo i vostri pareri!!