Anna Foglietta Official Forum ForumFree.net ForumCommunity.net
Anna Foglietta Official Forum

Reply
distretto di polizia 9!, opinioni e propri commenti sulla nuova serie
icon1  view post Posted on 14/9/2009, 16:13Quote

Alessio e Riccardo per sempre nel mio cuore!!! vi voglio un mondo di bene bellissimi angeli, grandi stelle!!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:23, 10 minuti fa

Da pochi giorni è finalmente iniziata la nuova serie di distretto dopo tantissimo tempo che aspettavamo! :woot:
Ho pensato fosse bello aprire un topic nel forum su cui discutere insieme in generale della serie ma più specificamente anche di Elena Argenti :)

Personalemente ritengo che due puntate siano poche per giudicare buono o no questo nuovo Distretto. Monti mi piace molto come nuova entrata (l'attore Stefano Pesce occupa da sempre un posto particolare nel mio cuore :P ) : deciso, sicuro e bravo...spero solo che nel corso della serie ci faccia sentire poco la mancanza di Alessandro Berti, che si sciolga un pochino e che entri completamente a far parte del gruppo!
Parlando di Elena sono curiosa di vedere la "svolta sentimentale". L'anno scorso del suo personaggio si è parlato poco della vita sentimentale e ora sono curiosa di vedere come evolve la vicenda per scoprire altre parti di questo personaggio che mi piace sempre più :P

Credo sia inutile sottolineare il fatto che Anna Foglietta è bravissima perchè credo che in questo forum sia una cosa risaputa e condivisa da tutti xD

Attendo i vostri pareri!! ;)

:)

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 14/9/2009, 16:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
By Alessandra Mastronardi Italia My Forum! Banner by Mela Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Banner by Mela